Informazioni importanti sul corona virus

  • A causa del corona virus il nostro showroom è chiuso. Naturalmente è possibile ordinare prodotti online perchè il nostro magazzino è pienamente operativo.
  • Ci potrebbero essere dei ritardi nella consegna per via del grande carico di lavoro per i corrieri. Chiediamo la vostra comprensione.
  • I tempi di consegna dei prodotti che non sono in magazzino possono, purtroppo, essere ulteriormente ritardati. A causa del virus alcuni produttori hanno avuto alcuni problemi di produzione rendendo i tempi di consegna meno affidabili. Naturalmente faremo tutto il possibile per assicurarci che i prodotti che non sono in stock, siano in stock il più presto possibile.
  • Se si desidera restituire un ordine ma non si è in grado di farlo entro 30 giorni a causa della situazione che si è creata, lo capiamo. Se questo accade, vi preghiamo di farcelo sapere.

Per ulteriori domande, contattare il nostro servizio di assistenza

Costi di spedizione

Italia Ordini oltre 100 € spedizione GRATUITA Ordini fino a 100 € costi di spedizione 5.90 €

Indirizzo postale

KATO Group bv, P.O. Box 2469, 7302 ER Apeldoorn, Paesi Bassi.

Indirizzo per i visitatori

Knivesandtools, Laan van Westenenk 8, 7336 AZ Apeldoorn, Paesi Bassi.

Informazioni di contatto

Se desideri contattarci, non esitare a mandare un'email a knivesandtools.it

Ciao, come potremmo aiutarti?

Knivesandtools propone prodotti di qualità e un'attenzione speciale al cliente. Con un team di appassionati sempre al servizio del cliente, selezioniamo solo i migliori prodotti e li recapitiamo direttamente a casa tua. La missione di Knivesandtools è condividere la nostra passione.

Knivesandtools ha selezionato alcuni gruppi di prodotti in cui specializzarsi. All'interno di questi gruppi, offriamo una gamma molto vasta e diversificata di prodotti davvero unici. Gli articoli vengono prima testati, e solo se soddisfano il nostro team di esperti vengono in seguito commercializzati sui nostri siti web. Per agevolare il processo di scelta del cliente, procediamo autonomamente a fotografare gli articoli per il sito web e scriviamo descrizioni il più possibile oggettive. Le migliaia di recensioni lasciate da altri clienti possono a loro volta aiutarti a decidere qual è il prodotto che fa al caso tuo. Teniamo a magazzino i prodotti che proponiamo in vendita, quindi siamo in grado di effettuare consegne in tempi rapidi.

Knivesandtools è il nome di diversi siti web internazionali in Italia, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Germania e Austria. L'azienda all'origine del progetto Knivesandtools è Kato Group BV, con sede a Apeldoorn, nei Paesi Bassi. Knivesandtools è un progetto nato nel 1999 con l'obiettivo di commercializzare online i migliori prodotti.

Come funzionano gli ordini sul sito web?

Per ogni prodotto che desideri ordinare clicca: "aggiungi al carrello". Facendo clic su questo tasto accedi immediatamente al carrello. Puoi continuare a fare acquisti e aggiungere altri prodotti al carrello, oppure procedere al checkout.

L'iter dell'ordine consiste di 4 passaggi:

1. Prodotti

Questo è un riepilogo di tutti i prodotti nel carrello. Puoi modificare il numero di prodotti che desideri ordinare. Se hai ricevuto un codice coupon puoi inserirlo qui (carte regalo che puoi scambiare in sede di pagamento). In fondo alla pagina troverai i combo occasioni e accessori che accompagnano i prodotti selezionati.

2. Inserisci i dati

Qui puoi inserire le tue informazioni personali che compariranno in fattura. Se desideri scegliere un indirizzo di consegna diverso, puoi selezionarlo qui.

3. Conferma l'ordine

Con la conferma dell'ordine accetti i nostri termini e condizioni. Da questo momento i prodotti sono riservati per te per 24 ore. Non appena effettui il pagamento, la vendita risulta finalizzata e definitiva. Se desideri finalizzare l'ordine in un altro momento, riceverai automaticamente un'e-mail con il link per completare l'ordine successivamente.

4. Opzioni di pagamento

Qui puoi scegliere il tuo metodo di pagamento.

Modifica o cancella l'ordine

Se desideri modificare o annullare l'ordine, contatta direttamente il nostro servizio clienti. Il servizio clienti è in grado di rintracciare l'ordine e di aiutarti rapidamente per qualsiasi aspetto. Se il tuo ordine è già stato inviato, possiamo aiutarti a monitorarne lo stato e/o a spiegarti come assicurarti l'avvenuta ricezione del reso da parte nostra.

Giacenze

Lo stato attuale dei singoli prodotti è visualizzato sul sito web. Quando un prodotto è esaurito, ti comunichiamo le tempistiche di riassortimento. Il nostro obiettivo è avere tutti i prodotti in stock ma dipendiamo sempre dalla disponibilità di produttori e fornitori.

Utilizza una carta regalo

I buoni regalo possono essere usati al passaggio 4 della procedura di pagamento. Seleziona il metodo di pagamento e inserisci il codice del buono regalo.

I buoni regalo possono essere spesi per più ordini quando l'importo non è scaricato completamente. La carta regalo non può essere convertita in contanti.

Nota: una carta regalo è diversa da un codice voucher. Un codice voucher è un codice promozionale fornito per un prodotto specifico. Il codice voucher è utilizzabile allo step 1 della procedura di pagamento.

Bonifico bancario

Puoi pagare anticipatamente tramite bonifico bancario. Una volta scelta l'opzione del bonifico bancario, ti forniamo tutte le informazioni necessarie. Potrebbe essere necessario fino a un giorno prima che il denaro sia visualizzato sul nostro conto.

Carte di credito

VISA

Verified By Visa fornisce una sicurezza extra sia al titolare della carta di credito che al commerciante che la utilizza. I possessori di una carta Visa possono proteggere la carta con una password personale richiesta quando si effettuano pagamenti su Internet.

Mastercard

Il MasterCard SecureCode offre una sicurezza extra sia al titolare della carta di credito che al commerciante che ne beneficia. I titolari di un MasterCard SecureCode possono proteggere la propria carta con una password personale richiesta quando si effettuano pagamenti su Internet.

PayPal

PayPal è un metodo di pagamento semplice che ti consente di ricevere e trasferire denaro in modo rapido e agevole. Devi solo accedere al tuo account per confermare il pagamento. Un pagamento PayPal può comportare costi aggiuntivi.

UPS & DHL

Spediamo le merci con UPS & DHL.

Tempi di consegna

Per ordini entro le 15.30, spediamo l'ordine il giorno stesso. Riceverai il collo entro 3-4 giorni lavorativi.

Traccia l'ordine

Dopo che avremo processato l'ordine e saremo pronti per la spedizione, riceverai un codice di tracciamento per monitorare le fasi di consegna del pacco.

Ordini con incisione

Un'incisione non ritarda i tempi di spedizione dell'ordine.

Procedura di reso

Per i resi, vi chiediamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Riceverete successivamente un ticket di reso DHL e gli opportuni dati di restituzione per una spedizione gratuita in Italia. Stampate l'etichetta di reso e inviatela unitamente al prodotto restituito. Allegate il modulo di reso indicando cosa desiderate che facciamo con il prodotto restituito.

Una volta che l'avremo ricevuto, il prodotto reso verrà controllato da un nostro esperto di prodotti. Una volta concluso il controllo del prodotto, il reso sarà trasferito al nostro servizio clienti. Qui prenderanno in carico il seguito della procedura e si metteranno in contatto con voi.

Le spedizioni di reso sono a rischio e pericolo del consumatore. Kato Group BV declina ogni responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti resi.

Rimborso di un articolo reso

Il rimborso è previsto solo per i prodotti restituiti in buono stato e nella loro confezione originale. Inoltre dovrete comunicarci la vostra volontà di restituire il prodotto entro il termine di ripensamento di 30 giorni. Una volta che il prodotto sarà stato controllato, l'importo vi sarà riaccreditato entro 7 giorni. Sarete rimborsati con lo stesso metodo che avete utilizzato per il pagamento.

Se la confezione del prodotto è danneggiata o mancante non potremo più vendere il prodotto. Pertanto verrete riaccreditati solo per il 75% della somma versata. Per i prodotti usati e danneggiati, si prega di fare riferimento alle condizioni di garanzia. Per questi prodotti non possiamo accordare un rimborso.

Garanzia

Sugli articoli che avete acquistato presso di noi è prevista la garanzia del produttore. Tali condizioni variano a seconda del produttore. Vendiamo solo prodotti di qualità, ma anche questi splendidi prodotti a volte possono presentare qualche difetto. Naturalmente vi aiuteremo a risolvere questi problemi. In caso di difetti e se intendete far valere la garanzia, vi invitiamo a contattarci.

Cerchiamo sempre di offrire una soluzione adeguata per i prodotti difettosi, ma quando non riusciamo a rimediare via e-mail, potete inviarci l'articolo. Cercheremo di risolvere il problema noi stessi o lo spediremo al nostro fornitore. Se la riparazione non è possibile, potremo sostituire il prodotto o trovare una soluzione alternativa. Maggiori informazioni sul funzionamento della garanzia e su ciò che essa copre o meno sono disponibili qui.

Modulo di reso

Qui potete trovare il nostro modulo di reso. Contattateci per richiedere un numero di reso che ci consentirà di processare il vostro reso.

Incisione

È possibile personalizzare il prodotto aggiungendo un'incisione laser. La maggior parte dei coltelli da cucina, coltelli da tasca e multitool possono essere incisi. Vi suggeriamo di verificare se sul prodotto c'è spazio sufficiente per eseguire un'incisione. Possiamo incidere testi e immagini oppure potete creare un vostro disegno personalizzato nel nostro nuovo Strumento di progettazione. L'incisione laser non danneggia il prodotto in quanto viene effettuata sopra il prodotto.

Non tutti i prodotti possono essere incisi. Verificate le specifiche del prodotto per stabilire se un coltello possa essere inciso o meno.

Aggiungendo "Ordina con l'incisione" al carrello, viene attivato il processo di incisione. Successivamente potrete creare un disegno nel nostro strumento di progettazione. Vi chiediamo di inviarci il vostro disegno e dove vorreste che fosse collocato (esistono differenze per coltelli da cucina, coltelli da tasca e multitool).Potete inviarci un'e-mail o aggiungere un commento al vostro ordine. Dopo aver ricevuto il vostro ordine e tutte le informazioni, verificheremo che tutto sia chiaro. In caso affermativo, procederemo all'incisione del vostro coltello.

Nota bene: i prodotti incisi non possono essere resi!

Omaggi promozionali

Vendiamo numerosi articoli adatti come omaggi aziendali. Molti dei nostri prodotti possono essere incisi con un logo aziendale o un testo speciale. Per ulteriori informazioni, inviare u'e-mail all'indirizzo b2b@knivesandtools.com.

B2B e pubblica amministrazione

Anche i clienti B2B e gli enti pubblici possono acquistare prodotti nel nostro negozio online. Se avete una richiesta speciale o desiderate un numero maggiore di prodotti, contattateci per discutere le possibilità.

Estero

Possiamo consegnare anche ad aziende al di fuori dell'Italia. Si noti che i tempi di consegna possono essere differenti. Quando si sceglie il paese di destinazione desiderato durante il checkout vengono automaticamente calcolate le esatte spese di spedizione.

IVA

I clienti al di fuori dell'Unione Europea non sono mai soggetti al pagamento dell'IVA. È tuttavia prassi comune il pagamento dell'IVA locale e dei dazi all'importazione. Le aziende all'interno dell'Unione Europea non sono soggette al pagamento dell'IVA se ci comunicano via e-mail il proprio numero di partita IVA. Creeremo una fattura esente da IVA. Il pagamento dell'IVA dipende dal singolo paese, che decide autonomamente in materia.

Spedizione
ups
Metodi di pagamento
payment-visa
payment-mastercard
payment-paypal
ITItalia