Garanzia

Ecco come funziona.

Il tuo prodotto si è rotto? Ci piacerebbe aiutarti a far valere la garanzia. Ecco come funziona.

1 Puoi inoltrare la richiesta di intervento in garanzia tramite il modulo di contatto.

2 Ti invieremo un numero di garanzia e un'indicazione sul possibile risultato.

3 Tu ci spedirai il prodotto.

4 Ti invieremo un'email non appena avremo ricevuto il prodotto e la richiesta di intervento in garanzia.

5 Il nostro specialista di prodotto controllerà il tuo prodotto e, ove necessario, lo invierà al nostro fornitore. Faremo tutto il possibile per riparare il prodotto.

6 Il nostro servizio di assistenza clienti ti informerà sullo stato e sul livello di avanzamento della riparazione.

La procedura per l'intervento in garanzia

Per l'intervento in garanzia ti serve un numero di garanzia Puoi richiedere questo numero tramite il modulo di contatto.Annota questo numero sulla tua bolla di accompagnamento, trasformandola nel tuo modulo di richiesta di intervento in garanzia.Ti invieremo un'email con le istruzioni per effettuare il reso del prodotto. Se non hai più la bolla di accompagnamento, puoi scaricare e stampare un modulo di richiesta di intervento in garanzia qui.

Quando trattiamo casi di interventi in garanzia spesso dipendiamo dai fornitori e dal tempo che impiegano a risolvere il problema.Ecco perché un intervento in garanzia può richiedere un po' di tempo.

Condizioni

Nel caso di interventi in garanzia le spedizioni sono a rischio dell'acquirente. Kato Group BV non può essere ritenuta responsabile per spedizioni e prodotti smarriti o danneggiati. Controlla tutte le condizioni di garanzia qui.

Spedizione
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