Resi
Ecco come funziona.
Non sei soddisfatto di ciò che hai ordinato? Ti aiuteremo ad effettuare il reso del tuo ordine. Ecco come funziona.
Condizioni
Puoi rendere il tuo ordine entro 30 giorni dalla consegna. Restituisci i prodotti che sono ancora nella confezione originale e integra e che non sono stati utilizzati.
Se la confezione originale manca o è danneggiata non possiamo più vendere questo prodotto come se fosse nuovo. A causa della riduzione del valore, riceverai un rimborso pari ad un massimo del 75% dell'importo dell'acquisto.
Per i prodotti che sono stati utilizzati ma non funzionano più come dovrebbero, ti rimandiamo alle condizioni di garanzia. I prodotti usati non possono essere restituiti, inoltre non possiamo rimborsarti i soldi che hai pagato per questi prodotti.
Richiesta di reso
Puoi richiedere un reso qui. Ti invieremo le istruzioni via email. Inserisci sempre il numero di reso che ti abbiamo fornito nel modulo di reso.
Compila il modulo di reso
Utilizza la bolla di accompagnamento come modulo di reso oppure scarica e stampa qui il modulo di reso. Dicci quale articolo desideri restituire e cosa vuoi che facciamo. Preferisci un prodotto diverso? Ordinalo sul sito web, non è possibile modificare il tuo ordine.
Rispediscicelo
Restituisci gli ordini a tuo rischio (anche se paghiamo noi le spese di spedizione). Kato Group BV non può essere ritenuta responsabile per resi e prodotti smarriti o danneggiati. Pertanto, dovresti sempre imballare il tuo reso con cura. Potresti, ad esempio, usare la confezione in cui ti è arrivato. Restituisci anche tutti gli accessori o gli articoli correlati.
Follow-up
- Il pacco del reso arriva al punto di raccolta in Germania. Da lì viene inoltrato al nostro magazzino nei Paesi Bassi. Non appena ricevuto il pacco, invieremo una conferma. L'elaborazione e la gestione possono richiedere fino a 8 giorni lavorativi.
- Se il reso soddisfa le condizioni riceverai l'importo dell'acquisto entro quattro giorni lavorativi. Rimborseremo sempre il denaro tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento del pagamento dell'ordine.